spot_imgspot_img

Black Adam: la voce di The Rock risuona per tutta Times Square e annuncia la data d’uscita!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Rock in persona ha annunciato la data di uscita di Black Adam. L’atteso film DC Comics, diretto da Jaume Collet-Serra, che vedrà nel cast attori del calibro di Dwayne “The Rock” JohnsonPierce Brosnan (Dr. Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

L’annuncio (che trovate poco sotto) è stato a dir poco spettacolare. Tutti gli schermi di Times Square, la celebre piazza di New York, si sono oscurati. Poi la voce di Dwayne “The Rock” Johnson ha rotto il silenzio.

Si sente la voce dell’attore dire “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare“, e subito dopo comparire il logo del film e la data di debutto cinematografica: 29 luglio 2022.

Il film si unisce così ad altri tre cinecomic DC Comics previsti per il 2022: The Batman (4 marzo 2022) – The Flash (4 novembre 2022) – Aquaman (16 dicembre 2022)

Per l’occasione, Warner Bros e DC Comics hanno rilasciato anche il nuovo poster di Black Adam:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: