back to top

BossLogic si unisce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse con un nuovo poster

BossLogic si è ufficialmente unito alla campagna online #RestoreTheSnyderVerse condividendo un nuovo poster ispirato alla Justice League di Zack Snyder.

L’artista di Internet BossLogic ha aggiunto la sua voce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse condividendo un nuovo poster ispirato alla Justice League di Zack Snyder .

Postata sull’account Twitter ufficiale di BossLogic , l’immagine mostra i membri della Justice League così come sono stati raffigurati nel montaggio di Snyder del film, incluso Superman nel famigerato abito nero. L’immagine mostra anche Martian Manhunter e Lanterna Verde.

Il nuovo poster di BossLogic è uscito pochi giorni dopo che la campagna online #RestoreTheSnyderVerse ha raggiunto un milione di tweet . DiscussingFilm ha confermato che l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse è apparso sotto i trending topics di Twitter il 25 marzo.

L’hashtag ha continuato a fare tendenza durante il fine settimana dopo che i fan hanno iniziato a usarlo mentre bombardavano l’altro film Godzilla contro Kong. Quella campagna ha trovato un certo sottoinsieme di fan dello SnyderVerse che incoraggiavano altri a “boicottare” l’uscita del film Warner Bros. ‘ Godzilla vs. Kong‘ in modo che lo studio prestasse maggiore attenzione alle richieste di #RestoreTheSnyderVerse.

FONTECBR
ViaCBR

CORRELATI