IN EVIDENZA

Cyberpunk 2077: rilasciate le note della patch 1.2 [AGGIORNATO]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

CD Projekt RED ha finalmente rilasciato le note della patch 1.2 di Cyberpunk 2077, che sarà un aggiornamento di dimensioni colossali. Oltre alle modifiche relative alla polizia e al sistema di guida già anticipate il 19 marzo, la patch includerà migliorie legate ad ogni componente. Ad esempio, potremo beneficiare di diverse migliorie al gameplay, come un incremento dei danni del 20% alle braccia da gorilla o uno sconto sul TABULA E-RASA.

La lista contiene dunque fix e cambiamenti legati a quest, open world, UI e ovviamente alla componente tecnica. Infatti, CD Projekt ha posto grande attenzione alla rifinitura del titolo in termini di grafica, interfaccia e stabilità. Di conseguenza – stando alle note – i crash dell’applicazione dovrebbero diventare soltanto un brutto ricordo, mentre la renderizzazione delle texture dovrebbe migliorare. Discorso analogo per la qualità delle texture di oggetti e degli elementi sott’acqua. Più in generale, l’esperienza dovrebbe risultare molto più rifinita e curata.

A seguito potete trovare il link con il post dedicato contenente tutte le novità in arrivo. Purtroppo però non è ancora stata comunicata la data di rilascio della patch 1.2 di Cyberpunk 2077 e, in attesa di novità continuate a seguire Nerdpool.it AGGIORNAMENTO: La patch 1.2 è ora disponibile per PC e console.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI