back to top

Doom Eternal: la storia del Doom Slayer non finirà mai!

Il game director di Doom Eternal afferma che il suddetto titolo, è solo l'inizio!

Nonostante si sia da poco conclusa la storia incentrata sul Doom Slayer, non è detto che la serie di Doom non avrà futuro.
Con il “reset” della saga avviato con Doom del 2016, non è detto che Doom Eternal sia una vera e propria conclusione.

Non risparmiarti neanche un colpo!

Il 18 marzo infatti, è stato pubblicato The Ancient Gods – Part Two, il secondo DLC di Doom Eternal. Questo quindi, è il punto di arrivo per la storia riguardante il nostro protagonista ma, se fosse solo il punto di partenza? A tal proposito, in un’intervista con Polygon, il game director di Doom Eternal Hugo Martin ha lasciato intendere che la serie potrebbe continuare.
In questo modo, la serie di Doom continuerebbe in futuro, magari con altri soldati nei panni del Doom Slayer.

“Anche se questa è la fine dell’arco narrativo iniziato con Doom (2016), la posta in gioco con questo arco narrativo è alta. Siamo stati in grado di rielaborare la suddetta storia, in una chiave narrativa  che ci ha consentito di dar vita a Doom Eternal e di realizzare due DLC.”
“[…] Ma ci sono altre storie da raccontare con il Doom Slayer, questo è sicuro.”

Per i demoni, non c’è mai festa!

Apri la boccaaa!

Da queste parole, sono partite numerose supposizioni da parte dei fan e di numerose riviste: c’è chi suppone l’arrivo di una “donna slayer“, perché no? In molti punterebbero addirittura su un prequel, ambientato all’epoca di quando il Doom Slayer arrivò per la prima volta in quel posto, ancor prima di essere legato mani e piedi.
Si direbbe quindi, che Martin e il suo team hanno già alcune idee da mettere nero su bianco dunque, è quasi ufficiale un futuro capitolo della serie sopracitata.

“Penso che giocando ai DLC, vedrai molti indizi su cosa potremmo fare in futuro”.

E voi, quanto siete appassionati alla serie di Doom? Cosa credete abbiano in mente alla id Software? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI