The USPS : la spy-comedy Amazon sulle poste statunitensi

Amazon annuncia il film The USPS, una spy- comedy con Jermaine Fowler che vede il servizio postale statunitense diventare una agenzia di spionaggio.

Infatti Collider riferisce che Amazon Studios sta sviluppando la commedia di spionaggio che sarà scritta da Perry Janes e interpretato da Jermaine Fowler di Coming 2 America.

Amazon Studios The USPS
The USPS

Trama

Il film The USPS seguirà un ragazzo (Fowler) che scopre che sua madre postina uccisa di recente era in realtà un agente segreto nell’agenzia segreta più inaspettata d’America, il servizio postale degli Stati Uniti.

Produzione

Inoltre lo scrittore di Bird Box Eric Heisserer e Carmen Lewis di Chronology produrranno per Amazon Studios. Con loro ci saranno Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder di Imagine Entertainment.

Prima di The USPS, il genere delle spie ha goduto di una rinascita da quando si è allontanato da James Bond e dall’immagine della spia gentiluomo e si è avvicinato a figure più comuni. Infatti Amazon sta percorrendo questo sentiero con questo suo ultimo progetto cinematografico. Quindi, cosa ci aspetta? Un film alla Mission Impossible o più un film che sfrutta le vene comiche della serie Chuck?

È voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI