PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Erin Kellyman vorrebbe tornare ad interpretare Enfys Nest in Star Wars

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Erin Kellyman, durante promozione della serie The Falcon and the Winter Soldier dove interpreta Karli Morgenthau, è tornata a parlare di un possibile ritorno nell’universo di Star Wars, magari in The Mandalorian.

Nelll’intervista con Screen Rant l’attrice si è detta disponibile a riprendere il ruolo di Enfys Nest, personaggio visto in Solo: A Star Wars Story.

Mi piacerebbe se fosse così. Non ho sentito niente, ma mi piacerebbe fare di nuovo Enfys Nest. Se la Disney venisse da me e dicesse: “La interpreterai di nuovo?” Lo farei al 100%. Era un personaggio così divertente da interpretare.

Al momento Disney non è interessata a produrre un sequel del film o uno spin off sul personaggio. Erin Kellyman attualmente si sta preparando per la serie Willow ma non sappiamo in quale ruolo.

Solo: A Star Wars Wtory segue le vicende di un giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich ed è ambientata prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Del cast facevano parte anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle...

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i...

3 consigli per lettura a tema Star Wars da portarsi in vacanza!

3 consigli per la lettura targati Panini Comics Italia per i fan di Star...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard Madden, in un intervista con GQ Uk, ha fornito qualche...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della Fase...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno cinque progetti della Fase 4 del MCU. Per approfondire l’identità...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img