back to top

Erin Kellyman vorrebbe tornare ad interpretare Enfys Nest in Star Wars

Erin Kellyman, durante promozione della serie The Falcon and the Winter Soldier dove interpreta Karli Morgenthau, è tornata a parlare di un possibile ritorno nell’universo di Star Wars, magari in The Mandalorian.

Nelll’intervista con Screen Rant l’attrice si è detta disponibile a riprendere il ruolo di Enfys Nest, personaggio visto in Solo: A Star Wars Story.

Mi piacerebbe se fosse così. Non ho sentito niente, ma mi piacerebbe fare di nuovo Enfys Nest. Se la Disney venisse da me e dicesse: “La interpreterai di nuovo?” Lo farei al 100%. Era un personaggio così divertente da interpretare.

Al momento Disney non è interessata a produrre un sequel del film o uno spin off sul personaggio. Erin Kellyman attualmente si sta preparando per la serie Willow ma non sappiamo in quale ruolo.

Solo: A Star Wars Wtory segue le vicende di un giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich ed è ambientata prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Del cast facevano parte anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

CORRELATI