IN EVIDENZA

Erin Kellyman vorrebbe tornare ad interpretare Enfys Nest in Star Wars

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Erin Kellyman, durante promozione della serie The Falcon and the Winter Soldier dove interpreta Karli Morgenthau, è tornata a parlare di un possibile ritorno nell’universo di Star Wars, magari in The Mandalorian.

Nelll’intervista con Screen Rant l’attrice si è detta disponibile a riprendere il ruolo di Enfys Nest, personaggio visto in Solo: A Star Wars Story.

Mi piacerebbe se fosse così. Non ho sentito niente, ma mi piacerebbe fare di nuovo Enfys Nest. Se la Disney venisse da me e dicesse: “La interpreterai di nuovo?” Lo farei al 100%. Era un personaggio così divertente da interpretare.

Al momento Disney non è interessata a produrre un sequel del film o uno spin off sul personaggio. Erin Kellyman attualmente si sta preparando per la serie Willow ma non sappiamo in quale ruolo.

  Moon Knight: Oscar Isaac si allena a combattere per la nuova serie Marvel

Solo: A Star Wars Wtory segue le vicende di un giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich ed è ambientata prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Del cast facevano parte anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI