Forspoken: rilasciata una parte del nuovo trailer esteso

E’ stato appena rilasciato il nuovo trailer esteso di rivelazione per il titolo Forspoken. Parliamo di un gioco ideato dallo sviluppatore Luminous Productions e dall’editore Square Enix, presentato l’anno scorso in origine sotto un diverso nome: Project Athia. Questo trailer esteso comprende tagli che non sono presenti nel trailer di presentazione del titolo originale. Il trailer completo del gameplay però è previsto verso la fine del 2021.

Vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta.

Forspoken è un magnifico gioco di ruolo che mette tutti i giocatori nei panni di una apparente normalissima giovane donna, Frey Holland, che si ritrova spinta all’interno della terra di Athia. Questa nuova terra da esplorare è straordinaria e bellissima, ma anche così crudele e mortale, qui Frey dovrà riuscire a sfruttare tutte le sue abilità magiche. Combattendo terribili nemici e superando insidiose prove dovrà riuscire a sopravvivere.

La protagonista di Forspoken è portata in vita dalla magnifica attrice Ella Balinska, la quale ha dichiarato di essersi trovata completamente connessa con questo personaggio. Frey è vista e rappresentata come una donna forte e cruda, che ha completamente perso la sua strada.

Forspoken è progettato specificamente per PlayStation 5, in modo da sfruttare la potenza e le funzionalità della console per creare un gioco che sembra una vera esperienza di nuova generazione. Non abbiamo una data ben precisa per l’uscita del titolo, ma sappiamo che uscirà nel 2022 per PlayStation 5 e per PC.

Che ne pensate di questo fantastico titolo in uscita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI