Fortnite: come trovare e domare i Raptor nella Stagione 6

Le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili. Ci siamo ormai lasciati alle spalle il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games! Vediamo ora insieme come trovare i Raptor!

Abbiamo già visto:

Come trovare i Raptor?

I Raptor di Fortnite non hanno una posizione di spawn specifica sulla mappa. Secondo i data-miner, tuttavia, di solito li troverai attorno alle uova schiuse che sono state individuate intorno alla mappa all’inizio della stagione.

Dovresti quinti poter trovare i Raptor vicino a La Guglia e Foresta Frignante.

Dinosauri Raptor a Fortnite
Dinosauri Raptor in Fortnite

Come domare i Raptor in Fortnite

La prima cosa che vorrai sapere sull’addomesticamento dei Raptor in Fortnite è che di solito si rigenerano in branchi. Anche se ne trovi uno isolato, se un Raptor ti vede, farà un rumore che avviserà gli altri Raptor che c’è un nemico nelle vicinanze.

Ecco il modo migliore per domare un Raptor in Fortnite:

  1. Prendi una carne e due ossa.
  2. Crea un mantello da cacciatore.
  3. Trova un Raptor.
  4. Indossa il mantello del cacciatore.
  5. Vai dal Raptor e addomesticalo usando il pulsante di interazione.

Sai cavalcare i Raptors?

Una volta addomesticato un dinosauro Raptor in Fortnite, attaccheranno chiunque ti attacchi. Sfortunatamente, non puoi cavalcare i Raptors.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 616.10 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI