Fortnite: indossa il travestimento e colpisci tre cristalli di risonanza alla Guglia

Le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili. Ci siamo ormai lasciati alle spalle il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games! Vediamo ora insieme come indossare il travestimento e colpisci tre cristalli di risonanza alla Guglia!

Abbiamo già visto:

Come indossare il travestimento e colpisci tre cristalli di risonanza alla Guglia

Per iniziare la sfida, devi prima trovare il travestimento per indossarlo. Ecco la posizione in cui troverai il travestimento:

Indossa la posizione di Travestimento Fortnite

Colpisci i tre cristalli di risonanaza

Una volta trovato il travestimento, puoi completare la seconda parte della sfida che richiede di colpire tre cristalli risonanti. Questi sono infatti dei cristalli viola che si trovano intorno alla Guglia e si trovano abbastanza vicini tra loro.

Uno dei tre cristalli di risonanza può essere trovato nella posizione sulla mappa indicata di seguito:

Il cristallo sopra si trova sul pavimento vicino a una parete di roccia come mostrato di seguito:

Basta colpire il cristallo per completare la prima parte del secondo passaggio. Potrebbe essere necessario colpire il cristallo risonante alcune volte per registrarlo.

Dalla posizione sopra, sali le scale che puoi vedere nell’immagine e vai a sinistra oltre l’albero. A sinistra vedrai un altro cristallo incastonato nella parete rocciosa. Ecco la posizione sulla mappa:

Salite le scale a destra della posizione del cristallo in alto e prendete la prima a sinistra. Troverai il cristallo finale nel muro come mostrato di seguito:

Ecco la posizione sulla mappa per il cristallo sopra:

Se vieni eliminato mentre cerchi di completare questa sfida, dovrai tornare a La Guglia e ottenere di nuovo il travestimento.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 616.10 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI