IN EVIDENZA

Fortnite: trova il ladro, riproduci l’ultima nota di audio e torna da Raz!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili. Ci siamo ormai lasciati alle spalle il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games! Vediamo ora insieme come trovare il ladro, riprodurre l’ultima nota di audio e tornare da Raz!

Abbiamo già visto:

Come trovare il ladro, riprodurre l’ultima nota di audio e tornare da Raz

Raz è il ladro che devi trovare per completare questa sfida. Si trova nel mezzo delle Cascina Colossale nel punto segnato sulla mappa qui sotto:

Trova la posizione del ladro Fortnite
Trova la posizione del ladro in Fortnite

Riproduci l’ultima nota audio e torna da Raz

Puoi trovare il dispositivo all’interno di Cascina Colossale sul lato sud-ovest della nuova posizione.

Quando sei vicino al dispositivo che riprodurrà l’ultima nota audio, si illuminerà di blu in modo che tu sappia dove si trova. Ecco la posizione esatta sulla mappa in cui puoi trovare l’ultima nota audio:

  Fortnite, Stagione 6: tutti i dettagli dell'update 16.20 - LIVE
Gioca a The Last Log Fortnite Location
Riproduci l’ultima nota audio e torna da Raz

Torna semplicemente a Raz dopo aver ascoltato l’ultima nota audio per completare il passaggio finale della sfida e ricevere gli XP per aiutarti a salire di livello nel Battle Pass di Fortnite capitolo 2 stagione 6.

Se hai bisogno di aiuto per una qualsiasi delle altre sfide di Spire, assicurati di tornare alla home page e consultare le nostre guide attuali. Copriremo le altre sfide il prima possibile.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 616.10 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI