Games with Gold: disponibili nuovi titoli gratis di aprile

I nuovi titoli del Games with Gold di aprile 2021 sono arrivati. I giochi sono riscattabili gratuitamente tramite l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

Ogni mese infatti Microsoft rende disponibili quattro nuovi giochi Xbox, uno dei vantaggi per i sottoscritti all’abbonamento Xbox Live Gold.

Games with Gold April

Vikings: Wolves of Midgard

Disponibile dal 1 al 30 aprile | Xbox Series X/S e One

Il primo gioco disponibile per Xbox Series X/S e per One è Vikings: Wolves of Midgard. Gioco action RPG del publisher Kalypso Media che riprende gameplay simili alla controparte Diablo, di casa Blizzard. Il giocatore si vede subito immerso nella trama con il protagonista che, dal ritorno dalla caccia, trova il suo villaggio distrutto e incendiato. Parti subito alla vendetta del villaggio natale dando la caccia ai responsabili dell’assedio, districandoti tra svariati nemici tra cui goblin, giganti della neve e troll.

Truck Racing Championship

Disponibile dal 16 aprile al 15 maggio | Xbox Series X/S e One

Truck Racing Championship

Gioco per gli appassionati di corse e simulazione dedicato ai camion con licenza ufficiale FIA ed ETRC e pubblicato da Bigben.
Immergiti nelle corse di camion con 20 squadre differenti, 45 veicoli e 14 diversi circuiti.
Gestisci le caratteristiche del camion ritoccandone l’assetto e controllando diversi parametri in gara quali temperatura dei freni e usura dei pneumatici.

Dark Void

Disponibile dal 1 al 15 aprile | Xbox 360 e più recenti

Dark Void

Sparatutto in terza persona pubblicato inizialmente per Xbox 360, Playstation 3 e PC, ora disponibile tramite l’abbonamento Games with Gold.
Videogioco pubblicato da Capcom e sviluppato da Airtight Games, vede il pilota di cargo William Augustus Grey trovarsi in un incidente aereo nella zona del Triangolo delle Bermuda. Viene infatti catapultato, assieme alla sua ex fiamma, in una dimensione parallela dove gli umani vivono come indigeni e soggiogati da esseri bio-meccanici. Trova il modo di tornare nel mondo che tutti conosciamo attraverso diverse peripezie e aiutando inoltre gli indigeni.

Hard Corps: Uprising

Disponibile dal 16 al 30 aprile | Xbox 360 e più recenti

Hard Corps Uprising

L’ultimo capitolo disponibile nell’abbonamento Games with Gold di casa Microsoft è Hard Corps: Uprising. Sparatutto a scorrimento sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Konami è uno spin-off della famosa serie Contra.
Nel 2613, il mondo è ora governato da un impero noto come Commonwealth sotto il regno di Tiberio. Un gruppo di soldati d’élite sale tra i ranghi della resistenza e si uniscono per eseguire un piano disperato.

Prima della pubblicazione sul Xbox Games with Gold avevate già giocato a questi titoli? Avete invece intenzione di recuperarli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI