PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Games with Gold: disponibili nuovi titoli gratis di aprile

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I nuovi titoli del Games with Gold di aprile 2021 sono arrivati. I giochi sono riscattabili gratuitamente tramite l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

Ogni mese infatti Microsoft rende disponibili quattro nuovi giochi Xbox, uno dei vantaggi per i sottoscritti all’abbonamento Xbox Live Gold.

Games with Gold April

Vikings: Wolves of Midgard

Disponibile dal 1 al 30 aprile | Xbox Series X/S e One

Il primo gioco disponibile per Xbox Series X/S e per One è Vikings: Wolves of Midgard. Gioco action RPG del publisher Kalypso Media che riprende gameplay simili alla controparte Diablo, di casa Blizzard. Il giocatore si vede subito immerso nella trama con il protagonista che, dal ritorno dalla caccia, trova il suo villaggio distrutto e incendiato. Parti subito alla vendetta del villaggio natale dando la caccia ai responsabili dell’assedio, districandoti tra svariati nemici tra cui goblin, giganti della neve e troll.

Truck Racing Championship

Disponibile dal 16 aprile al 15 maggio | Xbox Series X/S e One

Truck Racing Championship

Gioco per gli appassionati di corse e simulazione dedicato ai camion con licenza ufficiale FIA ed ETRC e pubblicato da Bigben.
Immergiti nelle corse di camion con 20 squadre differenti, 45 veicoli e 14 diversi circuiti.
Gestisci le caratteristiche del camion ritoccandone l’assetto e controllando diversi parametri in gara quali temperatura dei freni e usura dei pneumatici.

Dark Void

Disponibile dal 1 al 15 aprile | Xbox 360 e più recenti

Dark Void

Sparatutto in terza persona pubblicato inizialmente per Xbox 360, Playstation 3 e PC, ora disponibile tramite l’abbonamento Games with Gold.
Videogioco pubblicato da Capcom e sviluppato da Airtight Games, vede il pilota di cargo William Augustus Grey trovarsi in un incidente aereo nella zona del Triangolo delle Bermuda. Viene infatti catapultato, assieme alla sua ex fiamma, in una dimensione parallela dove gli umani vivono come indigeni e soggiogati da esseri bio-meccanici. Trova il modo di tornare nel mondo che tutti conosciamo attraverso diverse peripezie e aiutando inoltre gli indigeni.

Hard Corps: Uprising

Disponibile dal 16 al 30 aprile | Xbox 360 e più recenti

Hard Corps Uprising

L’ultimo capitolo disponibile nell’abbonamento Games with Gold di casa Microsoft è Hard Corps: Uprising. Sparatutto a scorrimento sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Konami è uno spin-off della famosa serie Contra.
Nel 2613, il mondo è ora governato da un impero noto come Commonwealth sotto il regno di Tiberio. Un gruppo di soldati d’élite sale tra i ranghi della resistenza e si uniscono per eseguire un piano disperato.

Prima della pubblicazione sul Xbox Games with Gold avevate già giocato a questi titoli? Avete invece intenzione di recuperarli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Ghostwire: Tokyo – rimandato ufficialmente al 2022

Tango Gameworks ha da poco pubblicato un aggiornamento per il nuovo titolo horror in...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un...

Dark Souls 3: importante aggiornamento per Xbox Series X

Dark Souls 3, famoso gioco sviluppato da FromSoftware, riceve in queste ore un nuovo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Among Us Collector’s Edition: fa il boom!

C'è un impostore fra noi... esatto, un impostore elegantissimo che dev'essere saltato fuori da una delle tre differenti Among Us Collector's Edition. Maximum Games ha annunciato...

Sonic Colors: Ultimate – ecco tutte le novità in arrivo

Finalmente ci siamo, l'editore Sega e lo sviluppatore Blind Squirrel Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale di Sonic Colors: Ultimate. Il nuovo trailer rilasciato,...

Quake: un nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Per i fan di id Software arrivano buone notizie da parte dei leaker di Bethesda e Microsoft. Sembrerebbe infatti, che sia in fase di...

The Coalition: in arrivo una demo su Unreal Engine 5!

Già da qualche mese, The Coalition ha annunciato che sarebbe passato ad Unreal Engine 5. Il motore grafico in questione, è stato presentato poco...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img