Genshin Impact: nuovo personaggio giocabile, Rosaria

Ormai da qualche settimana siamo nella versione 1.4 di Genshin Impact, arrivata recentemente a marzo aggiungendo una buona manciata di novità incentrate sull’evento Sogno di vento e fioriMinigiochi, ricompense, nuove missioni e molto altro ci aspettano nel titolo di miHoYo.

In questa occasione, è stata presentata integralmente Rosaria, il nuovo personaggio femminile, che presto approderà nel titolo per chiudere le novità di questa versione 1.4. Prepara, inoltre, il terreno per la 1.5, che si prevede promettente e piena di sorprese.

Di seguito potete godervi il trailer del nuovo personaggio:

Rosaria può attaccare con la sua versatile abilità elementale focalizzata sul potere Cryo, infliggendo danni continui ai nemici vicini. Con la sua abilità definiva può inoltre assistere altri membri della squadra mentre provoca ingenti danni agli avversari.

Per quanto riguarda la sua storia all’interno dell’universo di Genshin Impact, Rosaria è una suora attaccata alla Chiesa di Favonius a Mondstadt. Nonostante sia un membro del clero, la gente la considera sempre molto diversa da altre suore come Bárbara.

Da quando agisce sempre contro le norme, Rosaria è stata più volte sanzionata dalla Chiesa. Tuttavia, questo non sembra avere importanza. Non collabora mai con le sue compagne e molto raramente partecipa a feste con altri cittadini. La particolare e misteriosa Rosaria è come una nuvola di fumo che scompare senza lasciare traccia non appena ci si distrae per un attimo.

Fateci sapere nello spazio commenti, cosa ne pensate di questo nuovo personaggio di Genshin Impact e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI