spot_imgspot_img

Street Fighter V: in arrivo ad aprile un evento live streaming!

lo sviluppatore giapponese ha annunciao l'arrivo di un live streaming per Street Fighter V!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l’arrivo della quinta stagione, Capcom ha annunciato l’arrivo di un live streaming dedicato alla Season 5 di Street Fighter V.

Chi ha l’Hadouken più forte?

Dai vanto del tuo talento!

Nelle ultime ore infatti, lo sviluppatore giapponese ha fissato la data del suddetto evento. Il 6 aprile quindi, avremo ulteriori informazioni ed approfondimenti su Street Fighter V: Champion Edition Spring Update.
Nel corso dell’evento, ci si aspetta infatti anche qualche informazione in merito al misterioso personaggio, di cui al momento non si sa davvero nulla. Quindi, tra i cinque personaggi da rilasciare con la quinta stagione del famigerato picchiaduro, troviamo Rose e Oro. Sembrerebbe infatti, che lo showcase in questione sarà incentrato su questi due lottatori.

Sei pronto?

Per quanto riguarda gli altri due invece, Dan Hibiki è stato già rilasciato a fine febbraio, portando un po’ di sana allegria (ma anche di ignoranza) sul quinto capitolo canonico della serie.
Coloro in possesso del Season Pass 5, potranno poi mettere le mani su Eleven: un personaggio che imita gli altri combattenti. Fondamentalmente, segue il principio di Mokujin per Tekken: ad ogni round, imita un nuovo personaggio del roster.
Sebbene i due brand si siano ispirati a vicenda, dopo numerose collaborazioni, è piacevole vedere un personaggio randomico come Eleven.

E voi, cosa ne pensate dell’evento in arrivo di Street Fighter V? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: