IN EVIDENZA

The Walking Dead 10×22, “Here’s Negan”: una clip tratta dall’episodio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Skybound (la casa editrice statunitense di fumetti fondata da Robert Kirkman) ha diffuso una clip video tratta dall’episodio 10×22 di The Walking Dead. Il finale della decima stagione si intitola “Here’s Negan” (tradotto in italiano in “Questo è Negan“) ed è forse la puntata più attesa tra i sei episodi extra annunciati.

Il protagonista assoluto di questo attesissimo finale di stagione, e della clip che trovate subito sotto, è ovviamente Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Prima di lasciarvi al video vi invitiamo a rileggere la sinossi. E vi ricordiamo che l’episodio 10×22 di The Walking Dead andrà in onda, in Italia, lunedì 5 aprile su FOX alle 21:00 (Sky, canale 112).

La sinossi del finale di stagione di The Walking Dead 10

The Walking Dead 10×22 – “Here’s Negan. Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

  Fear the Walking Dead 6x09, "Things Left To Do": la sinossi ufficiale

Cosa succederà in nell’ultima delle sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire dall’estate 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E ricordate di iscrivervi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI