Apex Legends: evento Chinatown Market rimandato. Perché?

Respawn ha deciso di ritardare il lancio delle skin crossover di Chinatown Market in Apex Legends dopo che il marchio di abbigliamento ha annunciato che avrebbe cambiato nome a causa del feedback della comunità asiatica americana.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Le skin sono una caratteristica essenziale in Apex Legends. Aggiungono un tocco particolare al gioco e, insieme ad altri cosmetici, consentono ai giocatori di esprimersi in modi unici.

Aspettavamo, come tutti, che l’evento Chinatown Market approdasse ieri, 30 Marzo. Tuttavia, è stato ritardato. Dopo qualche ora,finalmente,abbiamo tutte le informazioni utili a darvi una spiegazione

Le motivazioni del brand

Rassicuriamo tutti che l’evento verrà rilasciato in un secondo momento con nuovi design. Ma perché è stato rimandato?

La società ha annunciato che sta facendo un completo rebranding a causa del contraccolpo della comunità americana asiatica sul loro nome.

Chinatown Market ha annunciato la notizia sui social media. Hanno spiegato che la comunità asiatica americana “chiede giustamente” loro di “pensare e agire in modo più onesto” sul loro nome.

Alla fine, hanno convenuto che il nome era inappropriato e doveva essere cambiato. “Avremmo dovuto farlo prima, ma non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta. Oggi annunciamo che stiamo cambiando il nostro nome.

Non abbiamo fatto abbastanza per considerare cosa significherebbe questo nome per le comunità di Chinatown in tutto il mondo e dobbiamo assumerci la responsabilità di questo errore. È ora di fare la cosa giusta e ci impegniamo a far parte di quel cambiamento “.

I giocatori di Apex Legends e i fan di Chinatown Market hanno convenuto che si tratta di un cambiamento positivo e di un passo nella giusta direzione.

La buona notizia, tuttavia, è che il crossover sta ancora accadendo; sarà solo in un secondo momento. E chissà, forse i nuovi design saranno ancora migliori

Aspettando di essere stupiti da ciò che accadrá, Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI