Assassin’s Creed Liberation approderà su iOS e Android

spot_imgspot_img

Grande notizia per il titolo Assassin’s Creed Liberation. Secondo un leak pubblicato su Reddit ci sarà la possibilità che il gioco possa approdare sui dispositivi iOS e Android. Sfortunatamente non possiamo definire questa notizia completamente ufficiale, questo perché la fonte della notizia è anonima. Perciò prendiamo il tutto con le pinze nell’attesa di una conferma ufficiale.

Assassin's Creed Liberation arriva sui dispositivi iOS e Android

Assassin’s Creed Liberation fu rilasciato nel 2012 su PlayStation Vita. Successivamente rimasterizzato e pubblicato su altre piattaforme come PC, PS4 e Xbox One con il titolo di Assassin’s Creed Liberation HD. Il gioco racconta la storia di Aveline De Grandpré, un’ Assassina vissuta nella seconda metà del diciottesimo secolo a New Orleans. In maniera più specifica tra il 1765 ed il 1780 durante il periodo della ribellione creola nella colonia nord americana della Louisiana.

La versione mobile di Assassin’s Creed Liberation richiederà un terminale dotato di almeno 2 GB di RAM e offrirà un comparto tecnico leggermente migliorato rispetto alla remaster. Questo è tutto ciò che sappiamo dal leak scritto da questa fonte anonima. Suppone anche che ci potrebbe essere la possibilità di aggiungere un controller Bluetooth al dispositivo per una migliore esperienza di gioco. Tutto ciò che possiamo fare al momento è quindi aspettare una notizia ufficiale che confermi il tutto.

Che ne pensate di questo possibile ritorno di Assassin’s Creed Liberation? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×