Batwoman 2×10, “Time Off for Good Behavior”: il trailer dell’episodio

The CW ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 2×10 di Batwoman. La decima puntata della nuova stagione della serie andrà in onda domenica 11 aprile 2021 negli USA. Il titolo è “Time Off for Good Behavior” (che possiamo tradurre con un “Il Tempo per Comportarsi Bene è Scaduto“).

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW negli USA. In Italia, invece, Batwoman 2 prenderà il via su Premium Action dal 6 aprile 2021.

La sinossi di Batwoman 2×10

Batwoman 2×10 – Time Off for Good Behavior. Mentre Batwoman (Javicia Leslie) si concentra ancora sullo sconfiggere Black Mask (guest star Peter Outerbridge), emerge un nuovo nemico, che distoglie l’attenzione della squadra da problema molto angosciate a Gotham. Continuamente perseguitato dagli errori del suo passato, Jacob (Dougray Scott) percorre un sentiero pericoloso nel tentativo di sradicarli. Alice (Rachel Skarsten) e Julia (guest star Christina Wolfe) scoprono di avere un nemico in comune.

Poche giorni fa, The CW ha annunciato il recasting del ruolo di Kate Kane, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Ruby Rose.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse (ex Arrowverse)

La “nuova” Batwoman

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI