Call of Duty Modern Warfare: Al-Raab Airbase, Drainage e Killhouse disponibili

La scorsa notte, Call of Duty Modern Warfare ha ricevuto un aggiornamento che ha lasciato sorpresi i giocatori per via della consistenza dei contenuti ricevuti.

Nonostante Modern Warfare sia stato quasi dimenticato da inizio 2021 per via dell’uscita di COD Black Ops Cold War e delle novità su Warzone, Activision ha deciso di sorprendere i suoi fan con una pioggia di contenuti. Con il rilascio dell’aggiornamento di metà season 2, i giocatori possono godere di ben 2 nuove mappe inedite. Al-Raab Airbase è una mappa destinata al 6vs6, mentre Drainage è una mappa Gunfight 2vs2. Per incorniciare il tutto, gli sviluppatori hanno aggiunto la leggendaria mappa di Call of Duty 4 Killhouse in playlist 24/7.

Activision si è impegnata su tutti i suoi FPS con il rilascio dell’ultimo aggiornamento. Oltre ad andare a liberare spazio sugli hard disk degli utenti, è riuscita a regalare nuove sfide agli appassionati di Modern Warfare. I giocatori inoltre sperano che queste nuove mappe siano state rilasciate in maniera definitiva e non per un tempo limitato. Purtroppo non sono state fornite note sulla patch da Infinity Ward, ma appena ne sapremo di più torneremo ad aggiornare la news.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento e continuate a seguirci sul sito NerdPool.it per essere sempre informati con le nostre News. Ricordo che Call of Duty Modern Warfare è disponibile per XBOX ONE S/X, XBOX Serie X/S, Playstation 4/5 e PC.

GG a tutti!

CORRELATI