Call of Duty MW e Warzone: arriva l’aggiornamento salva spazio!

Con l’arrivo dell’aggiornamento di metà season 2 di Call of Duty Black Ops Cold War i giocatori di Modern Warfare e Warzone avranno la possibilità di liberare oltre 10 GB di spazio dal proprio Hard Disk.

Activision vuole profittare del lancio dell’aggiornamento di metà season 2 per ottimizzare i propri file di installazione dei suoi titoli FPS. Tutta la serie di interventi programmati farà si che tutti gli utenti guadagneranno spazio sull’hard disk, ma non senza prima dover scaricare l’ampia patch prevista per ogni piattaforma che noi di NerdPool vi riportiamo di seguito:

  • XBOX ONE S/X, XBOX Serie X/S: 57,8 GB
  • Playstation 4/5: 52 GB
  • PC: se si ha installato solo Warzone 52,4 GB, altrimenti se si deve procedere al download dell’aggiornamento anche per MW 133,6 GB

Lo spazio risparmiato sull’hard disk dopo aver completato questi passaggi dovrebbe essere consistente. Vi riportiamo inoltre lo spazio guadagnato per ogni piattaforma:

  • XBOX ONE S/X, XBOX Serie X/S: 14,2 GB (Warzone) o 33,6 GB (MW e Warzone)
  • Playstation 4/5: 10,9 GB (warzone) o 30,6 GB ( MW e Warzone)
  • PC: 11,8 GB (Warzone) o 30,6 GB (MW e Warzone)

Infine ricordiamo che con il nuovo aggiornamento arriveranno nuovi contenuti e migliorie per quanto riguarda Call of Duty Black Ops Cold War. Tra questi anche una patch che sistemerà molti armamenti oltre alla LC10.
Per cui, cari lettori, non esitate a scriverci cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sulla questione e per ricevere le ultime News per i vostri giochi preferiti.

GG a tutti.

CORRELATI