Call of Duty Warzone: come ottenere le nuove serie di uccisioni

Con il rilascio dell’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Black Ops Cold War e per Warzone, intitolato Season 2 Reloaded, il gioco ha ricevuto una serie di nuove funzionalità non annunciate ufficialmente da Raven software. Sono state inserite, all’interno del Battle Royale alcune serie di uccisione che non erano precedentemente accessibili.

Con l’uscita della Stagione 2 Reloaded, abbiamo accesso ad ancora più serie, inclusa una nuovissima chiamata Bombardamento. Andiamo a vedere come ottenere le nuove streak.

Call of Duty Warzone

Sono stati sbloccati i nuovi negozi nei pressi dei silos di contenimento degli Zombie. Funzionano allo stesso modo delle normali stazioni, ma hanno alcuni nuovi equipaggiamenti.

L’RC-XD e l’UAV avanzato sono designati per lo stesso utilizzo di Call of Duty Cold War: il primo consente di pilotare un’auto bomba telecomandata, mentre il secondo dà la posizione di tutti gli altri giocatori sulla mappa. Previsione, altra nuova serie acquistabile, consente di vedere tutte le safezone successive per il resto della partita, è a dir poco un vantaggio folle.

Il prezzo per ciascuno dei seguenti equipaggiamenti è il seguente:

  • UAV avanzato:  $ 12.000
  • RC-XD:  $ 3.000
  • Previsione:  $ 20.000

Un’altra serie nuova di zecca rilasciata con l’aggiornamento è Bombardamento. Ciò consente di chiamare uno sbarramento missilistico su aree che sono state invase dagli zombi. Sebbene non sia incredibilmente utile contro altri player, consentirà di porre fine rapidamente alla minaccia degli infetti. Purtroppo, non è impossibile uccidere altri giocatori con il Bombardamento, ma potrebbe comunque essere utile ai fini di gameplay.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Call of Duty Warzone? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI