back to top

Legend of Keepers: data d’uscita ufficiale!

Lo sviluppatore e publisher Goblinz Studio (Dungeons Rushers, As Far As The Eye, Snowtopia) ha annunciato che il suo dungeon crawler alla rovescia Legend of Keepers arriverà su PC, Stadia e Nintendo Switch il 29 aprile. Dopo aver conquistato la fiducia di oltre 100.000 giocatori in Accesso Anticipato su SteamLegend of Keepersè pronto a ribaltare tutti i classici elementi dei roguelite e invita i giocatori a entrare nella Dungeons Company per far piovere furia e distruzione sulla testa di quei ficcanaso degli eroi. Gustiamoci il trailer!

In un mondo invaso da eroi, è arrivato il è arrivato il momento di ribaltare tutto e sposare il lato oscuro. Ti unirai a una squadra fantastica di creature raccapriccianti incaricate di difendere i sotterranei dai noiosissimi eroi senza macchia e senza paura. Una volta in azione, avrai tante opportunità di scalare le gerarchie aziendali prendendo opportunamente a calci nel sedere i vari eroi da strapazzo per salvaguardare interessi e risorse auree del tuo datore di lavoro.

Legend of Keepers: un mondo pericoloso

Legends of Keepers offre grandi benefici ai suoi preziosi impiegati nella difesa dei sotterranei: dozzine di dungeon meravigliosamente realizzati, modalità campagna che si fa beffe degli stereotipi del fantasy, combattimenti a turni impegnativi, tante abilità da imparare, sistema di creazione ricco di possibilità e tanto tanto altro. Quando si avvicinano gli avventurieri temerari, seleziona i tuoi mostri, piazza le trappole giuste e osserva con gioia e giubilo i paladini del bene morire rovinosamente per mano tua. Ci sono pochissimi lavori nel sottosuolo che sono così gratificanti.

Nuove modalità di gioco, contenuti e altre funzionalità arriveranno in tempo per il lancio, quindi tieni gli occhi aperti sugli annunci “Cercasi aiuto” della Dungeons Company e preparati a difendere i sotterranei come se non ci fosse un domani.

Inserisci subito il gioco nella tua lista dei desideri di SteamEpic Games StoreGOG, e Humble.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI