back to top

Marvel annuncia Extreme Carnage di Philip Kennedy Johnson

Il Venom di Donny Cates è prossimo alla conclusione, ma la lunga saga dei simbionti è ben lontana dalla sua conclusione. Cletus Kasady tornerà infatti protagonista in Extreme Carnage, il nuovo evento Marvel dell’Estate.

Secondo la casa editrice, l’evento ridefinirà per sempre la figura del simbionte più violento della storia, un po’ come fatto appunto da Cates con Eddie Brock.

A scrivere il tutto ci sarà Philip Kennedy Johnson, autore per la Marvel di Alien, e di Superman e Action Comics per la DC. Il primo numero dell’evento arriverà in contemporanea con l’uscita di Venom: Let There Be Carnage, la seconda pellicola dedicata all’omonimo personaggio e con Cletus come antagonista. Il lungometraggio, salvo altri rimandi, arriverà in tutte le sale americane il 17 Settembre.

Mais um evento com simbiontes e Carnificina chegando em Julho ~ Universo  Marvel 616

Il primo capitolo dell’evento sarà Extreme Carnage Alpha #1, ma ancora non conosciamo quello che sarà il disegnatore dell’albo. A dare l’annuncio però abbiamo la copertina realizzata da Leinil Francis Yu e Sunny Gho, dove possiamo notare la presenza di un personaggio misterioso. Potrebbe trattarsi dello stesso Venom, ma probabilmente il finale di King In Black lo porterà ad avere una nuova veste non ancora mostrata.

Questo nuovo evento arriverà dunque in seguito all’uscita di Venom #200, ultimo albo del lungo ciclo di Donny Cates iniziato nel 2018.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI