Obi-Wan Kenobi: Jar Jar Binks non sarà nella serie Disney+ ambientata nell’universo Star Wars

L'attore Ahmed Best ha scritto ai fan sui social media che non avrebbero dovuto aspettarsi che Jar Jar Binks tornasse per la prossima serie Disney+ incentrata su Obi-Wan Kenobi.

Ahmed Best, noto per il ruolo di Jar Jar Binks nella trilogia prequel di Star Wars , ha rivelato che non tornerà nel suo ruolo per la serie Obi-Wan Kenobi di Disney+.

Dopo la rivelazione completa del cast per la prossima serie di Star Wars , Best si è congratulato con il cast e ha condiviso la sua eccitazione per lo spettacolo su Twitter. Una volta che alcuni utenti hanno iniziato a speculare sul ritorno di Jar Jar Binks nella una galassia molto, molto lontana, l’attore ha colto l’occasione per chiarire ogni sospetto.”Grazie per l’affetto, ma non sarò in questa serie”, ha risposto Best.

Il tweet di Ahmed Best(Jar Jar Binks) che conferma la sua non partecipazione alla serie.

Ha aggiunto: “Mi sarebbe davvero piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere le persone che amo di nuovo insieme per fare grandi cose”.

In precedenza, si diceva che Obi-Wan avrebbe incontrato Jar Jar ad un certo punto durante la serie, che si svolge tra Star Wars: Revenge of the Sith e Star Wars: A New Hope. La fonte della voce affermava che i due avrebbero discusso dell’ascesa dell’Impero Galattico e che Jar Jar Binks avrebbe sfoggiato una folta barba .

Best aveva anche precedentemente rivelato di essere disposto a tornare nei panni di Jar Jar Binks, “a seconda della storia”.

FONTECBR

CORRELATI