back to top

PlayStation Plus Aprile 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Aggiornato!

Aggiornamento: annunciati i titoli del PlayStation Plus di Aprile 2021!

PlayStation Plus Aprile 2021 - Giochi Gratis Plus

Sony ci ha abituati ad annunci con scadenze ben precise, sempre l’ultimo mercoledì del mese, sempre alle 17:30. L’appuntamento con i giochi mensili del PlayStation Plus di Aprile 2021, infatti, è oggi, con tutto ciò che ne consegue. Leggasi: attesa spasmodica, ricerca di eventuali leaks, ipotesi, scommesse clandestine e via discorrendo. Aspettiamo insieme il Plus di Aprile!

Come di consueto, poi, la proposta accontenterà sia i possessori di Playstation 4 che i fortunati già passati alla nextgen. Infatti è dal lancio di PlayStation 5 che Sony propone nella sua offerta anche un titolo sviluppato per la nuova console.

Nell’attesa rivediamo i titoli gratuiti di marzo, uno dei mesi migliori dell’ultimo periodo, grazie alla presenza di un grosso, grossissimo calibro. Ricordiamo a tutti i ritardatari che è possibile scaricare questi titoli fino al 5 aprile.

Final Fantasy VII Remake – PS4

Uno dei titoli più memorabili di sempre, il JRPG di Square-Enix che ha conquistato milioni e milioni di videogiocatori, quando fece il suo esordio sulla prima PlayStation. Oggi, si ripresenta sotto nuove vesti, sfavillanti, ampliato e rivisto in ogni suo punto. Un titolo imperdibile (ma è solo il “primo capitolo”), specialmente quando gratis col Plus. Final Fantasy VII Remake: avete ancora la chance di riscattarlo.

Farpoint – PS4 PSVR

Farpoint fa il suo esordio insieme all’AIM Controller per PSVR, e si dimostra subito un titolo più che valido in molti aspetti. Forse uno dei migliori, addirittura, per la realtà virtuale di Sony, con un mondo alieno, inquietanti creature ed un’avventura di sicuro impatto. Riscattatelo, non ve ne pentirete.

Maquette – PS5

Il titolo gratuito per PS5 è Maquette, una folle fusione tra una matrioska ed un quadro di Escher. Curiosi di scoprirlo? Il puzzle-game di Annapurna Games è un trip assoluto, specie per chi adora il genere. È gratis, scaricatelo immediatamente.

Remnant: From the Ashes – PS4

Un souls-like con demoni, pistole e fucili? Pronti, eccolo qua. Remnant: From the Ashes è stata una delle sorprese dell’anno, nel 2019, conquistando milioni di fan del genere. Sviluppato da Gunfire Games, non può mancare nella vostra collezione del Plus.

Continuate a rimanere sintonizzati su NerdPool, per scoprire i prossimi giochi del Plus di Aprile 2021!

CORRELATI