The Flash 7×06, “The One With The Nineties”: la sinossi ufficiale

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 7×06 di The Flash. Il sesto episodio della nuova stagione della serie sul Velocista Scarlatto si intitola “The One With The Nineties” (traducibile con un “Quello degli Anni Novanta”). La puntata andrà in onda il 6 aprile 2021 negli USA.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che The Flash 7 prenderà il via in Italia il 26 aprile 2021 su Premium Action.

The Flash 7×06 – “The One With The Nineties”. Cisco (Carlos Valdes) e Chester (Brandon McKnight) viaggiano indietro nel tempo e rimangono bloccati nel 1998, ripetendo lo stesso giorno più e più volte. La chiave per tornare a casa è nella casa d’infanzia di Chester, ma lui si rifiuta di visitarla. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) crea una connessione con la forza della velocità.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse (ex Arrowverse)

La sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master. Ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City. Una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI