Venom 2: ancora un ritardo!

Sony ha apportato una modifica al suo programma, ritardando la data di uscita di Venom: Let There Be Carnage.

Il sequel di Venom del 2018 sarà ora presentato nelle sale il 24 settembre. Originariamente previsto per il debutto il 20 ottobre 2020, è stato anticipato al 25 giugno e poi al 17 settembre a causa della pandemia. Al momento del primo ritardo, il produttore ha detto che voleva aspettare prima di riprendere le riprese finché tutti i membri della troupe non si fossero sentiti pronti. “Stiamo applicando un piano che li protegga il più possibile”. Il produttore ha aggiunto: “Nei piani che abbiamo discusso, ne hanno sicuramente tenuto conto e vedremo quando ci arriveremo”.

I dettagli della trama del film sono abbastanza oscuri, ma il film vedrà Tom Hardy e Michelle Williams riprendere i loro ruoli rispettivamente come l’antieroe Eddie Brock / Venom e Anne Weying. Woody Harrelson, che è apparso nella scena dei titoli di coda di Venom, farà il suo debutto come il malvagio Cletus Kasady / Carnage. Questa sarà la prima volta, inoltre, che Carnage apparirà in live action.

Venom: Let There Be Carnage, diretto da Andy Serkis, sarà il secondo film della Sony Pictures Universe of Marvel Characters (SPUMC). Altri film nell’universo condiviso includono Morbius, Madame Web, Kraven il cacciatore e un film senza titolo diretto da Olivia Wilde, che si dice sia un progetto su Spider-Woman.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics e Sony Pictures.

CORRELATI