spot_imgspot_img

Xbox Cloud Gaming Beta: sbarcano 16 nuovi titoli!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox ha annunciato che, a partire da oggi, i membri di Xbox Game Pass Ultimate di 22 paesi, Italia inclusa, potranno giocare a 16 titoli per la prima Xbox e Xbox 360 via cloud, su smartphone e tablet Android, con il futuro arrivo di ulteriori giochi. Xbox Cloud Gaming (Beta): sempre più una realtà.

Gli iscritti all’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate potranno dunque accedere a una selezione di titoli sui dispositivi mobile, dai giochi per la prima Xbox come Elder Scrolls III: Morrowind, ai successi per Xbox 360 come Banjo-Kazooie, Fable II e Fallout: New Vegas. Inoltre, verranno aggiunti comandi touch per titoli come Jetpac RefuelledViva Pinata e Viva Pinata TIP, per agevolare il giocatore senza l’ausilio di un controller. Includere questi titoli all’interno del cloud rappresenta un ulteriore passo avanti compiuto da Xbox per preservare la storia del gaming.

Per maggiori dettagli sulla news, è possibile consultare il Blog Post dedicato su Xbox Wire.

In più, a questo link è disponibile la recente intervista a Craig Duncan, Studio Head di Rare, sul significato dell’arrivo di giochi come Banjo-Kazooie sul cloud.

Per essere sempre aggiornati rimanete su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: