Fortnite: raccogli le uova molleggiate nascoste sull’isola di Fortnite

Le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili. Ci siamo ormai lasciati alle spalle il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games! Vediamo ora insieme come raccogli le uova molleggiate nascoste sull’isola!

Abbiamo già visto:

Dove raccogliere le uova molleggiate nascoste sull’isola di Fortnite

Le uova molleggiate saranno un oggetto comune che sembra non avere una posizione di spawn impostata sulla mappa. Sembra che appaiano come bottino a terra come mostrato nell’immagine qui sotto:

I dataminer hanno dichiarato che sarai in grado di avere un massimo di 15 uova rimbalzanti contemporaneamente. Forniranno ai giocatori uno scudo oltre a dare loro un effetto di “bassa gravità”. Non ci sono informazioni su quanto scudo forniranno o per quanto tempo durerà l’effetto di “bassa gravità”.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 616.10 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI