Fortnite: volare 20 metri con un pollo

Le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili. Ci siamo ormai lasciati alle spalle il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games! Vediamo ora insieme come volare 20 metri con un pollo!

Abbiamo già visto:

Posizioni dei polli in Fortnite

I polli possono essere trovati in diverse aree erbose della mappa, ma ci sono alcuni POI (punti di interesse) in cui è più probabile che tu possa torvare dei polli. Sarai in grado di trovarli in una delle nuove località denominate per la stagione, Cascina Colossale e il punto di riferimento chiamato Fattoria d’AcciaioFattoria d’Acciaio non ha un nome sulla mappa, ma può essere trovata appena ad est di Cascina Colossale, come si vede sulla mappa qui sotto:

Posizione della mappa di colture colossali e fattoria d'acciaio di Fortnite - Polli

Una volta qui, dovresti riuscire a trovare almeno un pollo. Quando ti avvicini al pollo, scapperà, ma tutto ciò che devi fare è inseguirlo e sarai in grado di interagire con esso proprio quando sarai abbastanza vicino.

Come volare per 20 metri con un pollo in Fortnite

Dopo aver afferrato un pollo, potrai volare con esso, semplicemente saltando. Se vai sul bordo di una collina o di una scogliera e salti, volerai anche con il pollo. Per completare la sfida della settimana 3, dovrai solo volare per un totale di 20 metri.

Fortnite Fly 20 Meters with a Chicken

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 616.10 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI