spot_imgspot_img

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza con Ritmo Spaziale su League of Legends! Inoltre, Gwen la Sacra ricamatrice, il prossimo campione a unirsi alla formazione di League of Legends, è disponibile in anteprima sul PBE a partire da oggi.

Ballate seguendo il vostro ritmo con i nuovi aspetti, chroma ed emote Ritmo Spaziale, oltre a un sistema di missioni di gioco che vi permetterà di scegliere tra il Ritmo e le Vibrazioni tese! Inoltre, Gwen la Sacra ricamatrice si unisce alla festa ed è disponibile da oggi sul PBE. Un tempo solo una bambola pregiata, Gwen è stata portata in vita dal sacrificio del suo creatore, trasformata in una sarta magica. Gwen controlla un’antica magia basata sulla nebbia, che le è stata conferita dal suo creatore, e trova conforto e piacere nell’usare questo potere mistico insieme agli strumenti che l’hanno costruita: forbici, aghi e filo.

Gwen la Sacra Ricamatrice

  • Un nuovo campione: Gwen, la Sacra ricamatrice (disponibile sul PBE da oggi e sui server live con la patch 11.8)
  • Nove nuovi aspetti disponibili nella patch 11.7 dal 1° aprile 2021: Lux Ritmo Spaziale, Samira Ritmo Spaziale, Nunu Ritmo Spaziale, Rumble Ritmo Spaziale, Nasus Ritmo Spaziale, Blitzcrank Ritmo Spaziale, Lulu Ritmo Spaziale e Gwen Ritmo Spaziale (disponibile successivamente con Gwen)
    • Una nuovo aspetto prestigio: Lulu Ritmo Spaziale (edizione prestigio)
  • Il ritorno di Uno per Tutti
  • Più nuovi bordi, premi, icone ed emote all’interno del Pass evento Ritmo Spaziale

League of Legends continua ad espandersi in diversi ambiti, oltre ad un ampliamento della narrativa che si sta piano piano facendo più complessa. Altri progetti come Runeterra e la serie animata Arcane colmeranno sicuramente qualche lacuna della storia dell’amato MOBA.

League of Legends: Wild Rift è entrato in open-beta dal 29 marzo nelle Americhe, su dispositivi mobili iOS e Android.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: