spot_imgspot_img

Life is Strange: True Colors classificato per Nintendo Switch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Entertainment Software Rating Board ha rilasciato una valutazione per il nuovo titolo di Life is Strange chiamato Life is Strange: True Colors, ma non finisce qui. Più interessante della valutazione stessa, è per quale piattaforma questo titolo è stato valutato. Anche se le piattaforme incluse prevedono Xbox e PlayStation, Life is Strange: True Colours è valutato anche per Nintendo Switch.

Al momento non hanno annunciato nessuna versione per questa piattaforma, ma potrebbe presto cambiare. Questo in base alla valutazione dell’ESRB, un gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi.

Life is Strange: True Colours classificato per Switch

Life is Strange: True Colors ci porta nei panni di una giovane donna di nome Alex capace di sentire le emozioni altrui. Nel tentativo di gestire i suoi poteri empatici cerca di risolvere un mistero in una città del Colorado. Il tutto sarà possibile con una prospettiva del gioco in terza persona, dove si potrà esplorare la città ed interagire con i cittadini. I giocatori saranno trasportati in una esperienza davvero emozionante, profonda ed intima.

Potrebbe però esserci la possibilità che la versione per Switch sia stato solo un errore, essendo che non ci sono giochi precedenti di Life is Strange per questa piattaforma. Tuttavia però alcuni leak hanno affermato che i port di Nintendo Switch per questo titolo potrebbero essere in corso. Può quindi anche esserci la possibilità per gli utenti di Switch.

Life is Strange: True Color sarà disponibile dal 10 Settembre 2021 su console Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC e Stadia. 

Che ne pensate del possibile arrivo della versione di Life is Strange per Switch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: