Thor: Love and Thunder: tre personaggi Marvel Comics che Russell Crowe potrebbe interpretare

Russell Crowe si è unito al cast di Thor: Love and Thunder. Ecco chi potrebbe interpretare

Il cast di Thor: Love and Thunder si sta espandendo, con il sequel dell’MCU che avrebbe scelto il venerabile attore australiano Russell Crowe in un ruolo non specificato.

Con la Jane Foster di Natalie Portman che apparentemente prenderà il martello come Thor, Christian Bale nel ruolo di Gorr, Thor di Chris Hemsworth che torna dal suo tempo con i Guardiani della Galassia, la leader della Valkyrie di Asgard Tessa Thompson in cerca di un partner romantico, e molto altro ancora negli aspetti noti della trama, i personaggi che Crowe sono molteplici.

Beta Ray Bill

Un personaggio preferito dai fan creato da Walt Simonson nel numero Thor # 337 dell’agosto 1983 , lo strano alieno Beta Ray Bill è un guerriero Korbinite che ha cercato il potere di Mjolnir per proteggere il suo popolo da Surtur, ed è riuscito a dimostrarsi degno di brandire il decantato Asgardiano martello.

Bill è diventato un personaggio di supporto di lunga data di Thor e un eroe classico di culto, brandendo il suo martello, Stormbreaker. Sebbene Bill abbia un aspetto alieno che potrebbe prestarsi meglio alla CGI, Russell Crowe potrebbe essere una scelta perfetta per entrare nel ruolo, allo stesso modo il co-protagonista Christian Bale probabilmente userà la CGI per incarnare il malvagio Gorr.

Dario Agger

Dario Agger è un cattivo Marvel relativamente recente, che ha debuttato in Thor: God of Thunder # 19.NOW (uno spin-off side one-shot del titolo principale di Thor). Un miliardario greco, Agger è l’amministratore delegato della società energetica malvagia Roxxon che è intenzionata a estrarre ogni ultima risorsa naturale possibile dalla Terra prima di distruggerla – e farà lo stesso con tutti i regni di Asgard.

È anche un Minotauro, un mostro letterale mezzo umano / mezzo toro della leggenda greca, un mostruoso segreto che è emblematico dell’avidità e della terribile brama di potere di Agger.

Eric Masterson

Nel corso della sua storia, Thor ha passato del tempo a vivere sulla Terra come un mortale, come nella sua originale incarnazione Marvel in cui ha scambiato i luoghi con l’umano Donald Blake. Ma dopo la “morte” di Blake, Thor visse di nuovo sulla Terra nel suo stesso corpo sotto falso nome come operaio edile umano.

In quel periodo ha incontrato Eric Masterson, un collega operaio edile con il quale Thor ha stretto un’amicizia, trascinando inavvertitamente Eric e suo figlio Kevin nelle sue avventure. Alla fine, Odino legò fisicamente Thor e Masterson per salvare la vita di Masterson, portando Eric Masterson a diventare l’identità segreta umana di Thor per qualche tempo.

CORRELATI