FIFA 21 Ultimate Team: Payet Fut Birthday SBC!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 21! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Payet FUT Birthday SBC, il brioso trequartista dell’Olympique Marsiglia. La suddetta è annunciata nel computo delle SBC che ruotano intorno all’evento del FUT Birthday.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, e soddisfare i requisiti. Requisiti che, ovviamente, andiamo ad illustrarvi in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il francese, che ha un Overall di alto livello: 89. 1 sola SBC da completare.

Requisiti Payet FUT Birthday SBC

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Francia
  • Valutazione squadra: min. 86
  • Intesa Squadra: min. 70

Come ricompensa per la costruzione di queste rose, avremo la carta di Dimitri Payet FUT Birthday. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare le SBC relative o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che le carte FUT Birthday sono dedicate a giocatori con un overall già importante, e per l’occasione vengono premiati con un punteggio skills o piede debole maggiore della card base. Ma non è finita qua, naturalmente, perché oltre a questi punteggi speciali riveduti e corretti, abbiamo anche un aumento vertiginoso di Overall e caratteristiche fisiche!

Se volete approfittarne per supportare NerdPool, vi lasciamo il link Amazon per l’acquisto!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 21, già disponibile.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI