spot_imgspot_img

Marvel Comics rilascia il Trailer di Heroes Reborn

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics ha rilasciato un nuovo Trailer in occasione dell’arrivo di Heroes Reborn, il nuovo evento sceneggiato da Jason Aaron.

Il video pubblicato su Youtube ci mostra ancora una volta un mondo senza Avengers, mentre il ruolo di difensori della Terra è stato preso dallo Squadrone Supremo. Possiamo inoltre vedere nuovi personaggi come Gwen Stacy nei panni di Nightbird, il nuovo Ronin e nemici del calibro di Silver Witch e Black Skull. Il tutto si conclude preannunciando lo scontro tra lo Squadrone e gli “Earth’s Mightiest Villains“.

Sebbene questo nuovo evento condivida lo stesso nome di un arco narrativo degli anni ’90, Aaron ha confermato più volte che il suo Heroes Reborn non sarà collegato in alcun modo con tale periodo. La serie nascerà direttamente dalle pagine degli Avengers dello stesso scrittore, e vedrà Ed McGuinness come disegnatore principale.

Il primo numero dell’evento uscirà in tutte le fumetterie americane il 5 Maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: