Humankind Feature Focus #11: la Diplomazia!

La diplomazia in HUMANKIND permetterà ai giocatori di creare storie e relazioni significative con un sistema che include trattati, reclami, alleanze, pugnalate alle spalle, richieste di risarcimento, influenza culturale e altro ancora.

Le battaglie e la guerra saranno importanti in HUMANKIND, il prossimo gioco di strategia storica a turni targato SEGA e Amplitude, ma non si svolgeranno isolatamente. Dopo tutto, il conflitto aperto è solo una piccola parte della storia umana. Rivalità e rancori possono aver svolto ruoli importanti nel tempo, ma lo sono anche il commercio, la parentela e le alleanze.

https://www.youtube.com/watch?v=HDmu_E2P3-Eu0026feature=youtu.be

L’ultimo episodio della nostra serie Feature Focus si tuffa nei metodi di conflitto e cooperazione in HUMANKIND: preparati per il commercio, i trattati, i disaccordi territoriali e persino il tradimento!

Humankind: la strategia della diplomazia

Il sistema diplomatico di HUMANKIND ha lo scopo di creare storie interessanti basate sulle interazioni di un giocatore con la mappa e altri avversari. Sarai in grado di sviluppare una relazione mutevole con gli altri imperi e trovare ragioni per amarli o odiarli. Arrabbiato con il vicino che ti ha infastidito? Inviagli una lettera con parole forti per chiedere di smetterla immediatamente. Pugnalato alle spalle dal tuo alleato di lunga data? Avrai modo di farlo pentire.

Strumenti come trattati, commercio, reclami e richieste saranno a tua disposizione per manipolare e rafforzare queste relazioni. Tutto questo e molto altro è descritto in dettaglio nel video integrale disponibile qui e nel nostro blog di sviluppo disponibile qui.

Quindi, rinuncerai a tutti i rancori per fare amicizia e costruire una rete commerciale globale? O coglierai ogni opportunità per chiedere un risarcimento e fare la guerra? Il modo in cui ti avvicini alla diplomazia in HUMANKIND dipende da te, ma non vediamo l’ora di assistere allo svolgimento del dramma!

Humankind è piuttosto interessante, dobbiamo ammetterlo, anche se potremo metterci le mani soltanto il 17 Agosto 2021. Avevate già visto la sua Edizione Speciale?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI