spot_imgspot_img

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin commemorano la vittoria di Damwon su Suning Gaming nelle finali mondiali 2020, il 31 ottobre 2020.

Il design presenta lo schema di colori blu e argento pre-rebrand di Damwon, con skin per i campioni: Kennen, Nidalee, Twisted Fate, Jhin e Leona.

League of Legends skin campionato 2020

Questa tipologia di skin Damwon – sono le prime in assoluto dei campioni in questione. Jhin è l’unico campione che ha avuto un’altra precedente skin similare, con i colori della squadra Bang degli SKT T1 dopo la vittoria al Campionato del mondo 2016.

Questa splash art è la prima informazione sulle skin da quando i giocatori di Damwon hanno rivelato quali campioni avrebbero scelto per le loro skin commemorative nella conferenza post-finale per i Mondiali 2020. Riot Games non ha ancora rivelato alcuna informazione su quando queste skin verranno rilasciate all’interno di League of Legends. Inoltre, nessun anteprima di come appariranno nel gioco è stata leakata. Maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate nei prossimi mesi, inclusi i modelli di gioco e le animazioni delle varie abilità dei campioni.

Cosa ne pensate di queste nuove skin in arrivo su League of Legends? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: