back to top

Armie Hammer: l’attore lascia The Minutes

The Minutes è una commedia che doveva debuttare nel marzo 2020, ma i piani sono cambiati a causa della pandemia. Lo spettacolo di Broadway dovrebbe riprendere la produzione durante la stagione 2021-2022 senza la star Armie Hammer.

Le dichiarazioni di Armie Hammer in merito all’addio a The Minutes.

“Ho adorato ogni singolo secondo del lavoro su The Minutes. Ma in questo momento devo concentrarmi su me stesso e sulla mia salute per il bene della mia famiglia”, ha detto Hammer in una dichiarazione venerdì.

L’attore è indagato per violenza sessuale dalla polizia di Los Angeles ed è travolto da diversi scandali da tempo. Le accuse si sono intensificate e numerose donne accusano Hammer di abuso emotivo, coercizione e manipolazione. Lui nega tutte le accuse e il suo avvocato afferma che tutte le sue interazioni sono state completamente consensuali, concordate in anticipo e reciprocamente partecipative.

La lista di Hammer, senza The minutes, è ora completamente libera da qualsiasi progetto futuro. L’attore è stato rimosso dal thriller Billion Dollar Spy e dalla serie Gaslit (con Julia Roberts e Sean Penn).

Disney ragiona sul da farsi con il film Assassinio sul Nilo, in uscita nel febbraio 2022. Sembra che il ruolo di Armie Hammer sia significativo, al punto da essere il protagonista maschile del film. Lo studio non ha intenzione di effettuare delle riprese aggiuntive per sostituirlo perché i costi sarebbero troppo elevati e di difficile realizzazione.

Gal Gadot e Armie Hammer in una scena del film Assassinio sul Nilo

Secondo la fonte di Variety, sembra che l’unico modo per andare avanti sia rilasciare Assassinio sul Nilo in streaming (Hulu in America) e dire al pubblico che questo film è stato realizzato grazie al lavoro di centinaia di persone e non deve essere demolito per colpa di una persona.

La Disney ha rifiutato di commentare la questione e sicuramente starà pensando a una strategia per evitare questioni spinose e cattiva pubblicità.

FONTEVariety

CORRELATI