Fortnite: con il fumetto Batman X Punto Zero disponibile la skin di Harley Quinn

spot_imgspot_img

Amazon ha dato il via alle prenotazioni per il fumetto Batman X Punto Zero ambientato nel mondo di Fortnite. Chiunque effetti la prenotazione riceverà una bellissima sorpresa, un codice da riscattare che contiene la skin di Harley Quinn!

Fortnite Batman X Punto Zero skin Harley Quinn Amazon

Il fumetto narrerà le vicende di Batman nell’isola del noto Battle royale, finalmente scopriremo il motivo per cui l’Agente Jonesy possiede un artiglio del Cavaliere Oscuro.

Il fumetto Batman X Punto Zero è già disponibile su Amazon per la prenotazione, dato che uscirà il 20 Aprile 2021. Avrà un costo di 3 euro e conterrà il codice per sbloccare la skin di Harley Quinn Rebirth.

Ogni fumetto conterrà un codice che garantirà un oggetto cosmetico e, collezionando tutti e sei i fumetti, avremo il codice per la skin di Batman Corazzato!

Se volete essere aggiornati sull’uscita dei fumetti e sulle vicende di Fortnite, continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – 16.10 – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×