spot_imgspot_img

Genshin Impact: trapelano nuovi leak in merito alle armi!

Sono stati diffusi di recente, numerosi leak in merito alle nuove armi in arrivo su Genshin Impact!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nelle ultime ore, sono trapelati numerosi leak riguardanti Genshin Impact. L’RPG free-to-play è stato spesso oggetto di dataminging e questa volta, non è diverso.

Hai la mia spada, il mio arco…

Partendo dal fatto che per Genshin Impact lo sviluppatore miHoYo rilascia aggiornamenti piuttosto frequentemente, è ovvio che le informazioni si diffondano in maniera consistente. In passato sono stati rivelati dai dataminer anche i personaggi in arrivo con i nuovi aggiornamenti. La Software House cinese ha precisato come questa pratica del dataminging sia dannosa per il gioco stesso. Tuttavia, i beta tester e i dataminer hanno precisato come certe informazioni in loro possesso, provengano esclusivamente da gruppi affidabili di Discord.

Più devastanti di quanto immaginassi!

Tralasciando questo conflitto tra gli sviluppatori di Genshin Impact ed un certo gruppo di fan, veniamo al leak in questione. Grazie all’utente Twitter Zluet, veniamo a conoscenza di un probabile arrivo di maestosi archi e claymore. Sembrerebbe che le abilità siano al momento ancora un mistero ma le spade, si adatterebbero alla presa della sottovalutatissima Xingqiu. Il pezzo forte, Regicide, è invece un’arma a 5 stelle che a quanto pare, dovrebbe essere disponibile per Xiao.

E voi cosa ne pensate, siete attratti dalle presunte armi in arrivo su Genshin Impact? Siete favorevoli o contrari alla pratica del dataminging? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: