spot_imgspot_img

Hot Wheels Unleashed: svelate le prime immagini di gioco!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hot Wheels Unleashed è stato annunciato a febbraio con un fantastico trailer, ma non abbiamo ancora visto nulla di concreto riguardo al gameplay. Fortunatamente, sono state rivelate nuove immagini che potrebbero darci alcuni suggerimenti su come sarà il gioco. 

Il gioco sviluppato da Milestone prevede di portare il piccolo “mondo” delle Hot Wheels dentro una stanza, in una frenetica realtà piena di veicoli veloci, piste tematiche, ambienti interattivi e molta personalizzazione. Oltre al multiplayer locale per due persone, il gioco presenterà una modalità online per un massimo di 12 giocatori. Ci sarà la possibilità di creare tracciati che possono essere condivisi online.

E’ già stato annunciato che possono essere raccolte diverse auto con la propria personalizzazione, caratteristiche e diversi livelli di rarità. Combinando tutto ciò con una quantità praticamente illimitata di tracciati che si potranno trovare all’interno del software

Ecco di seguito alcune foto ufficiali di Hot Wheels Unleashed:

Hot Wheels Unleashed arriverà a partire dal 30 settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch. Uscirà anche una versione appositamente ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Cosa ne pensate di queste titolo? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: