Hot Wheels Unleashed: svelate le prime immagini di gioco!

Hot Wheels Unleashed è stato annunciato a febbraio con un fantastico trailer, ma non abbiamo ancora visto nulla di concreto riguardo al gameplay. Fortunatamente, sono state rivelate nuove immagini che potrebbero darci alcuni suggerimenti su come sarà il gioco. 

Il gioco sviluppato da Milestone prevede di portare il piccolo “mondo” delle Hot Wheels dentro una stanza, in una frenetica realtà piena di veicoli veloci, piste tematiche, ambienti interattivi e molta personalizzazione. Oltre al multiplayer locale per due persone, il gioco presenterà una modalità online per un massimo di 12 giocatori. Ci sarà la possibilità di creare tracciati che possono essere condivisi online.

E’ già stato annunciato che possono essere raccolte diverse auto con la propria personalizzazione, caratteristiche e diversi livelli di rarità. Combinando tutto ciò con una quantità praticamente illimitata di tracciati che si potranno trovare all’interno del software

Ecco di seguito alcune foto ufficiali di Hot Wheels Unleashed:

Hot Wheels Unleashed arriverà a partire dal 30 settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch. Uscirà anche una versione appositamente ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Cosa ne pensate di queste titolo? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI