back to top

The Walking Dead 10×22, “Here’s Negan”: i primi minuti dell’episodio

La puntata che andrà in onda domani (stanotte negli USA) di The Walking Dead 10, è forse una di quelle più attese dai fan che hanno letto il fumetto. L’episodio 10×22, “Here’s Negan” (tradotto in italiano in “Questo è Negan“), promette di mostrarci il passato e il percorso che ha portato alla formazione dell’apprezzatissimo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan. In attesa di vedere il finale di stagione, vediamo insieme i primi minuti della puntata.

Prima di lasciarvi al video con i primi minuti vi invitiamo a rileggere la sinossi e a vedere una clip tratta dall’episodio. E vi ricordiamo che l’episodio 10×22 di The Walking Dead andrà in onda, in Italia, lunedì 5 aprile su FOX alle 21:00 (Sky, canale 112).

La sinossi del finale di stagione di The Walking Dead 10

The Walking Dead 10×22 – “Here’s Negan. Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Cosa succederà in nell’ultima delle sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire dall’estate 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E ricordate di iscrivervi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI