back to top

Apex Legends: in arrivo partite private per i giocatori

Chad Grenier, Game Director di Respawn Entertainment che lavora su Apex Legends, ha confermato che presto arriveranno partite private per tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma. 

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Data l’incredibile popolarità di Apex Legends, è in qualche modo sorprendente che il battle royale non abbia una funzione di partita privata onnipresente. Ormai da più di due anni, molti giocatori hanno chiesto a Respawn di implementare la funzione, che consentirebbe a chiunque di entrare in una lobby chiusa con regole e giocatori personalizzati.

Parlando alla comunità BrownGirlGamerCode , Chad Grenier ha delineato le intenzioni di Respawn di aggiungere la funzione nel prossimo futuro, seppur la data sia ancora da definire.

Le dichiarazioni di Respawn

Fino a un paio di settimane fa“, ha detto , “Abbiamo anche implementato il supporto [per la modalità torneo] crossplay, in modo che potesse essere utilizzato su console e PC, o anche per una lobby mista che utilizzi il crossplay …

Ci stiamo impegnando per renderlo pubblico. Non ho una cronologia, ma stiamo cercando di farlo andare il più rapidamente possibile, in modo da offrire la funzione di partita privata disponibile per chiunque giochi ad Apex Legends“.

C’è del lavoro nel back-end che dobbiamo fare per renderlo utilizzabile a così tante persone. Ma stiamo facendo quel lavoro. È difficile dare date, ma speriamo che presto avremo partite private su tutte le piattaforme e che tu possa organizzare i tuoi eventi senza doverci chiedere un codice e avere un evento ufficiale. Quindi sì, rimanete sintonizzati. “

La notizia sarà accolta con favore da molti fan di Apex Legends, desiderosi di aggiungere la funzionalità da tempo. Significa che i giocatori possono dettare le proprie lobby private, personalizzare le regole e i giocatori in base alle proprie esigenze. Come affermato da Grenier, renderà i tornei molto più facili da organizzare in quanto non richiederanno più un codice amministratore da Respawn.

Che possa arrivare entro la Stagione 9,prevista per Maggio? Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI