PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: The Bad Batch – 4 personaggi confermati nella nuova serie e 6 probabili

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ ha lanciato da pochi giorni il nuovissimo trailer di Star Wars: The Bad Batch di Lucasfilm, una serie animata originale che debutterà in esclusiva su Disney+. Ad unirsi alla Clone Force 99 nel nuovo show ci saranno sicuramente alcuni personaggi di The Clone Wars e altri media legati al franchise di Star Wars. Vista la trama dello show e tutto ciò che sappiamo fino ad ora, ci sono anche delle possibili apparizioni, che nella lista qui di seguito definiremo come “probabili”.

10 Probabile – Gli Inquisitori

L’inizio dell’Impero non segnò necessariamente la fine di tutti i Jedi. Sidious era abbastanza intelligente da rendersi conto che sarebbe stato improbabile che ogni Jedi nella Galassia venisse spazzato via dall’Ordine 66 e che ci sarebbero stati dei sopravvissuti.

È qui che entra in gioco il programma Inquisitori di Vader. Gli Inquisitori hanno avuto un ruolo di rilievo nei fumetti di Vader, così come in Rebels e in Jedi: Fallen Order, e sono cattivi che si adatterebbero perfettamente in questo show, non necessariamente come nemici del Bad Batch ma forse di Jedi sopravvissuti come Quinlan Vos che si unì alla Clone Force 99. Questo show sarebbe anche il luogo perfetto per rispondere alla vecchia domanda su cosa sia successo a Barriss Offee? È diventata un Inquisitore, come credono tanti fan?

9 Confermato – Grand Moff Tarkin

Uno dei cattivi di Star Wars più iconici di tutti i tempi è Grand Moff Wilhuff Tarkin, un Grand Moff imperiale che ha fatto il suo debutto in Una nuova speranza e da allora è apparso in vari contenuti.

Tarkin ha avuto un ruolo interessante in The Clone Wars, apparendo in un paio di occasioni come l’ufficiale più odiato della Repubblica con disgusto per i Jedi e amore per l’Ordine. È confermato che tornerà in questa serie.

8 Probabile – Comandante Cody

Essendo uno dei cloni più noti e amati di Star Wars, il comandante Cody è un personaggio che la maggior parte dei fan punta a rivedere nello show. Tutti vogliono vedere lui e Rex dopo l’Ordine 66 e scoprire se sa o meno del suo chip inibitore e come si sente al riguardo.

7 Confermato – Fennec Shand

Fennec Shand è una cacciatrice di taglie – abile in questo – diventando uno dei migliori personaggi originali usciti da The Mandalorian, sorprendendo il pubblico con il suo talento nella prima stagione, così come il suo ritorno nella seconda.

Prima di interpretare un ruolo vitale in The Book Of Boba FettShand interpreterà quello che al momento è un ruolo relativamente poco chiaro in The Bad Batch dopo essere apparsa in entrambi i trailer. Sembra che stia dando la caccia alla Clone Force 99, probabilmente assunta dall’Impero, ma non è certo, e c’è il potenziale che potrebbe diventare una protagonista.

6 Probabile – Alcuni noti Cacciatori Di Taglie

Con il secondo trailer che conferma che Tarkin e l’Impero vogliono che la Clone Force 99 sia spazzata via – e Fennec Shand sembra accettare quella sfida – c’è molto spazio per l’apparizione di altri cacciatori di taglie.

I cacciatori di taglie hanno avuto un ruolo enorme in The Clone Wars, e molti di loro avevano storie non concluse o hanno più storie da raccontare. Personaggi come Bossk, Cad Bane, Aurra Sing e, ovviamente, Boba Fett potrebbero tornare ad interagire con le trame del nuovo show. E altri potenziali criminali e cacciatori di taglie, ma più improbabili come Embo, Tobias Beckett e Hondo potrebbero anche fare apparizioni cameo.

5 Confermato – Saw Gerrera

Pochi personaggi in Star Wars camminano sul filo del rasoio come Saw Gerrera. È il personaggio che più rappresenta la lotta per la giusta causa in quello che è probabilmente il modo sbagliato.

È un personaggio affascinante introdotto in The Clone Wars, e il secondo trailer di Bad Batch ha rivelato il ritorno nella serie, assomigliando sempre di più alla versione live-action del personaggio di Forrest Whittaker. Sembra che, ancora una volta, Saw sarà la fonte di dilemmi morali per i protagonisti principali.

4 Probabile – Ahsoka Tano

Non c’è personaggio con più hype in Star Wars di Ahsoka Tano, che sembra essere in grado di adattarsi a quasi ogni singola serie di Star Wars all’orizzonte, con la sua storia che continua ad espandersi. Sono in molti a pensare che finché non si tratti di un ruolo corposo, Ahsoka si adatterebbe molto bene in The Bad Batch insieme alla sua più grande amica.

3 Confermato – Capitano Rex

Il capitano Rex è uno dei clone trooper più noti e amati che è stato uno dei personaggi principali di The Clone Wars – insieme ad Ahsoka – e che ha avuto un ruolo fantastico anche in Rebels.

La maggior parte dei fan scommetteva sul fatto che Rex apparisse in The Bad Batch. È stato sorprendente, tuttavia, che Lucasfilm e Disney abbiano deciso di mostrarlo casualmente nel secondo trailer piuttosto che tenerlo un po’ nascosto. Ciò indica che potrebbero esserci sorprese più grandi in futuro, ma in ogni caso, siamo tutti entusiasti che Rex appaia e forse risponda ad alcune domande chiave.

2 Probabile – Wolffe E Gregor

Una serie di domande sono apparse nella mente dei fan da quando Rex è arrivato in Star Wars: Rebels ruotano attorno a Wolffe e Gregor; cosa è successo con i due eroi della Guerra dei Cloni? Come hanno rimosso i loro chip? Hanno partecipato all’Ordine 66?

Dato che Rex apparirà nella serie, i cloni e la loro identità potrebbero essere una parte cruciale dello spettacolo, sarebbe quindi una scommessa sicura anche il ritorno di Wolffe e Gregor.

1 Probabile – Crimson Dawn

L’Assedio di Mandalore ha fornito un cameo inaspettato nei panni di Dryden Vos, dove viene visto solo per pochi secondi mentre parla con Maul in un ologramma con altri membri del Collettivo Ombra. Quel cameo potrebbe essere indicativo di più apparizioni.

Con i cacciatori di taglie e altri criminali coinvolti nello spettacolo, far apparire membri di Crimson Dawn è tutt’altro che impossibile. È improbabile che anche Maul appaia tuttavia, le apparizioni dei leader dei sottogruppi del Collettivo Ombra, come Vos, sono sul tavolo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki 1×06: l’ultimo episodio è disponibile su Disney+

Il momento che stavate aspettando è arrivato! Il finale di Loki, la Serie Originale...

I segreti delle attrazioni Disney: ecco il trailer, i primi 5 episodi dal 21...

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale de I segreti delle attrazioni Disney. Narrata nella versione...

Loki 1×05: l’episodio potrebbe aver connesso la serie al finale di WandaVision

Il Vuoto (The Void) ha fatto il suo debutto nell'ultimo episodio andato in onda...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars: Visions, svelati i sette studio anime giapponesi che hanno lavorato alla serie

Durante l’Anime Expo Lite 2021, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studio anime giapponesi che porteranno il loro talento unico e la loro...

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio 2021, The Walking Dead è disponibile alla visione su Star,...

Loki: Ecco gli easter egg dell’episodio 4

L'episodio 4 di Loki è ormai disponibile su Disney+ e questi sono tutti gli easter eggs che potete individuare!

Summer of Soul: il documentario disponibile dal 30 luglio su Star su Disney+

Onyx Collective e Searchlight Pictures annunciano che il premiato documentario Summer of Soul arriverà in Italia venerdì 30 luglio in esclusiva su Star all’interno di Disney+. Sabato 3 luglio,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img