back to top

Ace Combat 7: Skies Unknown – Experimental Aircraft Series, il nuovo DLC

Nuovi aerei sono all’orizzonte per ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN con il nuovo DLC “Experimental Aircraft Series” in arrivo questa primavera! Andiamo a gustarci, anzitutto, lo sfiziosissimo trailer di presentazione.

Il trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown – DLC Experimental Aircraft Series

Le novità del DLC

Dopo aver aggiunto alcuni dei velivoli più celebri e amati dei capitoli precedenti della serie, per la prima volta quelli aggiunti saranno completamente inediti. 

Il DLC “Experimental Aircraft Series” porterà 3 tipologie di veri aerei sperimentali, sviluppati per migliorare le performance e le capacità di attacco:

  • F-15 S/MTD (The Boeing Company)
  • F-16XL (Lockheed Martin Corporation)
  • FB-22 Strike Raptor (Lockheed Martin)

Oltre ai 3 velivoli, saranno disponibili anche nuove skin ed emblemi dei piloti nemici e unità rivali dei giochi passati.

Nella modalità Campagna di Ace Combat 7, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale dove potranno sperimentare le sensazionali potenzialità del titolo. Generalmente, la modalità Campagna è particolarmente indicata per chi ancora ha poca dimestichezza con il genere. Nel Multiplayer, invece, i gamers potranno scegliere se gareggiare in un classico “tutti contro tutti” fino ad un massimo di 8 giocatori (classica modalità di Ace Combat) oppure in un avvincente Team DeathMatch. Sarà possibile inoltre personalizzare il proprio aereo con oltre 100 potenziamenti, in modo tale da creare l’aereo su misura per voi. Ma anche per farvi riconoscere dai vostri avversari online ed incutere una buona dose di timore nei vostri confronti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI