Bao Publishing: ISOLA 2, torna la saga di Brenden Fletcher e Karl Kerschl

spot_imgspot_img

Nella speranza di sventare una guerra, la regina Olwyn – tramutata in tigre da un sortilegio – e Rook – la comandante della guardia reale – sono in fuga per raggiungere Isola, la leggendaria terra dove si radunano le anime. Torna l’acclamata serie di Brenden Fletcher e Karl Kerschl che racconta un mondo magico e selvaggio, dove la sopravvivenza è messa a dura prova da intrighi e oscuri pericoli.

Fino a dove ti spingeresti per salvare la tua regina e il tuo regno?

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del secondo volume di Isola, la nuova serie ideata da Brenden Fletcher e Karl Kerschl.

Un incantesimo malvagio ha colpito la regina di Maar e la sua comandante delle guardie farà di tutto per annullarlo. Per arrivare alla mitologica Isola, la terra dei morti, la regina Olwyn e Rook dovranno allontanarsi dal percorso stabilito, affrontando fantasmi del passato e una minaccia che rischia di dividerle per sempre.Brenden Fletcher e Karl Kerschl raccontano un viaggio straordinario in una terra sconosciuta e selvaggiapopolata da creature magiche, in cui è rischioso stabilire chi sia un alleato o una minaccia, ma anche cosa sia reale o illusorio.

Isola vol. 2 è disponibile in libreria dal 1 aprile 2021

Brenden Fletcher, pluripremiato sceneggiatore e fumettista americano, è acclamato dal New York Times come uno dei principali scrittori statunitensi. Per sua somma felicità è riuscito a realizzare buona parte dei suoi fumetti con l’amico di infanzia Karl Kerschl, ed è diventato noto al grande pubblico grazie a storie targate DC Comics (Batgirl, Black Canary e Gotham Academy), Kodansha (Ghost in the Shell: Global Neural Network) e Boom! Studios (Power Rangers: Pink). Per la Image ha creato le serie Motor Crush (in coppia con Aditya Bidikar) e Isola, co-creata insieme a Karl Kerschl e portata in Italia da BAO Publishing.

Karl Kerschl è un disegnatore e sceneggiatore canadese. Tra i suoi principali lavori, Spider-man, Deadpool, Superman, Flash, Teen Titans e Gotham Academy (co-creata a Brenden Fletcher e a Becky Cloonan). Il suo webcomic The Abominable Charles Christopher, gli è valso un premio Eisner. Per Image ha co-creato, insieme a Brenden Fletcher, la serie Isola, portata in Italia da BAO Publishing.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI

×