The Falcon and the Winter Soldier: Emily VanCamp analizza l’identità di Power Broker

spot_imgspot_img

Anche se The Falcon and the Winter Soldier potrebbe non generare tante teorie sui fan come  WandaVision , l’identità del Power Broker ha creato abbastanza mistero.

Emily VanCamp ha parlato con Variety  del ritorno di Sharon Carter nell’MCU e l’attrice ha spiegato quanto il suo personaggio è cambiato da Captain America: Civil War. È diventata più nervosa e sembra che si diletti in alcune attività nefaste, il che ha portato molti a pensare che lei sia l’invisibile Power Broker. Ma cosa ne pensa VanCamp di questa teoria?

“Beh, questa è una bella domanda”, ha risposto VanCamp. “Voglio dire, il Power Broker potrebbe essere chiunque. Inoltre, ci sono molti personaggi che devono ancora essere visti. Quindi, voglio dire, non posso dire nulla.”

Nei fumetti, il Power Broker ha una lunga storia di amplificazione di persone normali con superpoteri. Nella nuova serie Disney+, i Flag Smashers hanno tutte le super abilità di Capitan America e Bucky, e l’episodio 3 si è avvicinato pericolosamente a rivelare la persona dietro le quinte. Invece, Sharon Carter è tornata e ha salvato Bucky, Sam e Zemo, ma il suo lato oscuro è un’indicazione sull’essere il cattivo segreto dello show.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTECBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Marvel cambia Armor Wars in un film invece che in uno show Disney+

Nonostante la serie televisiva di Armor Wars sia stata...

She-Hulk: nell’ultimo episodio c’è una connessione con Punisher e Blade

I Marvel Studios hanno pubblicato l'ultimo episodio di She-Hulk:...

She-Hulk: spiegato il finale dell’episodio 7

Sono rimasti solo due episodi di She-Hulk: Attorney at...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here