Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo ad aprile

Giocare con i propri amici su Xbox adesso è più facile che mai grazie a Xbox Game Pass sulla tua console. All’interno dell’ Xbox Game Pass, troviamo una nuova sezione che dice “Gioca con gli amici” quando all’interno della tua lista amici ci sono persone che giocano a uno dei giochi in Xbox Game Pass. Si può entrare direttamente in una sessione multiplayer a cui si può partecipare o iniziare a installare i giochi dove i tuoi amici stanno attualmente giocando.

Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per console e PC ad aprile, tra cui Grand Theft Auto V, Zombie Army 4: Dead War, Rain on Your Parade, MLB The Show 21. Vediamo adesso le date di uscita dei titoli.

Xbox Game pass titoli in uscita ad aprile

8 aprile:

  • Grand Theft Auto V (Cloud and Console) – Un giovane imbroglione di strada, un rapinatore di banche in pensione e uno psicopatico si ritrovano in alcuni degli elementi più spaventosi del mondo criminale. Dovranno portare a termine una serie di pericolose rapine per sopravvivere in una città spietata.
  • Zombie Army 4: Dead War (Cloud, Console e PC)ID @ Xbox  – Le orde di zombi di Hitler sono tornate in questo sparatutto da brivido dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici occulti e armi epiche in una campagna da uno a quattro giocatori ti aspettano nell’Europa degli anni ’40.
  • Disneyland Adventures (Cloud) – Vivi la magia di Disneyland! Fai un viaggio in cui le storie prendono vita e i sogni diventano realtà, proprio nel tuo salotto! Esplora il parco Disneyland, dove potrai unirti a Peter Pan per combattere Capitan Uncino, dare il cinque a Topolino e abbracciare Biancaneve.
  • Rush: A Disney / Pixar Adventure (Cloud) – Rush: A Disney/Pixar Adventure invita le famiglie e i fan di tutte le età a vivere i mondi di sei amati film Disney/Pixar. Unisciti ai personaggi di Gli Incredibili, Ratatouille, Up, Cars, Toy Story e Alla ricerca di Dory per risolvere enigmi e scoprire segreti nascosti.

12 aprile:

  • NHL 21 (Console) EA Play – Costruisci la tua strada così da diventare una superstar. Diventa un professionista ampliata e diventa una delle più grandi del campionato. Cambia il tuo attacco con tutte le nuove mosse, dondoli e manovre evasive.

15 aprile:

  • Rain on Your Parade (Cloud, Console e PC)- Viaggiare per il mondo come una graziosa nuvola di cartone e rovinare la giornata di tutti! Sblocca nuovi metodi di malizia in oltre 50 livelli, ognuno di essi composto da obiettivi unici.
  • Pathway (PC)ID @ Xbox- Puoi radunare un audace team di avventurieri e viaggiare attraverso il deserto. Ma nel 1936, l’influenza nazista si è diffusa e insieme a voci di scavi segreti e misteriosi.

20 aprile:

  • MLB The Show 21 (Cloud e Console) – MLB The Show 21 arriverà su Xbox Game Pass il primo giorno su Cloud (Beta), Xbox One e Xbox Series X | S. Sperimenta un’azione più veloce e più intensa in 4K 60FPS sulle console Xbox Series X|S. Potrai così guidare il tuo giocatore di baseball verso Road to the Show e la gloria della Diamond Dynasty.

Con Xbox si potrà avere così la possibilità di giocare ad oltre 50 giochi abilitati per il cloud con i controlli touch Xbox. Con Xbox Game Pass ci saranno vantaggi per molti tioli come Sea of ​​Thieves, Gems of War, Phantasy Star Online 2  e molti altri.

Che ne pensate di tutti questi fantastici titoli in arrivo ad aprile con Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI