Zombie Land Saga: svelato il nuovo trailer della seconda stagione

Tornano le avventure di Sakura e del suo gruppo Franchouchou!

spot_imgspot_img

L’8 aprile 2021 uscirà in Giappone la seconda stagione di Zombie Land Saga intitolata “Zombie Land Saga Revenge” e per l’occasione è stato rilasciato in rete il trailer (visibile in copertina) della serie!

La prima stagione, prodotta da Cygames, Avex Pictures e MAPPA, vede come protagonista la liceale Sakura Minamoto (che sogna di diventare una idol) e di Kōtarō Tatsumi improbabile manager del gruppo zombie chiamato “Franchouchou“.

Le protagoniste di Zombie Land Saga

La composizione della serie è stata affidata a Shigeru Murakoshi, mentre la colonna sonora è stata composta da Yasuharu Takanashi. Le sigle di apertura e chiusura sono rispettivamente Adabana necromancy e Hikari , entrambe interpretate dalle doppiatrici Hondo (Sakura Minamoto), Tano (Saki Nikaidō), Taneda (Ai Mizuno), Kawase (Junko Konno), Kinugawa (Yūgiri) e Tanaka (Lily Hoshikawa).

La prima stagione, formata da dodici episodi, è visibile su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata.

Poster ufficiale della seconda stagione

Trama

Sakura Minamoto, una liceale aspirante idol, muore il suo primo giorno di scuola al secondo anno dopo essere stata investita da un camioncino. Si risveglia, dieci anni dopo, in una lugubre e derelitta villa nella prefettura di Saga, affetta da amnesia. Scopre con orrore di essere una zombie, e altre sei ragazze che condividono la sua sorte. Colui che l’ha risvegliata, Kōtarō Tatsumi, la informa che avrebbe fatto diventare lei e le sue “colleghe” delle idol per salvare Saga. Ha così inizio la “carriera” del gruppo Franchouchou e del Zombie Land Saga Project.

Avete già visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità sulla seconda stagione di Zombie Land Saga Revenge!

CORRELATI

×