IN EVIDENZA

Batman: Il Lungo Halloween, ecco l’atteso trailer del film d’animazione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Il tanto atteso trailer di Batman: Il Lungo Halloween, il nuovo film d’animazione – diviso in due parti – è finalmente online. Il film è ispirato dall’omonima miniserie a fumetti realizzata da Jeph Loeb e Tim Sale. Un titolo che ha fatto la storia del personaggio di Batman e Bruce Wayne pubblicata tra il 1996 e il 1997.

Jensen Ackles (Supernatural) – Bruce Wayne/Batman – è a la punta di diamante di un cast di doppiatori stellari che include: Josh Duhamel vestirà i panni di Harvey Dent, Troy Baker quelli di Joker, Billy Burke sarà James Gordon, David Dastmalchian presterà la voce a Calendar Man, Titus Welliver come Carmine Falcone e la defunta Naya Rivera come Catwoman.

Ecco il trailer:

La sinossi di Batman: Il Lungo Halloween

La storia vede l’alleanza tra Bruce Wayne, il capitano Gordon e il giovane procuratore distrettuale Harvey Dent per battere il crimine organizzato di Gotham, soprattutto il boss mafioso Carmine “il Romano” Falcone e la sua gang. Ma un nuovo killer conosciuto come Holiday decide di precederli, uccidendo tutti i membri della famiglia Falcone e Maroni ogni festività.

Non è stata annunciata alcuna data di uscita ufficiale per Batman: Il Lungo Halloween – Parte 1 , ma dovrebbe arrivare nel corso della primavera o al massimo in estate (in formato digitale e bly-ray). La seconda parte, che ha già ottenuto un punteggio R dall’MPAA (la prima parte è classificata come PG-13), dovrebbe essere rilasciata questo autunno. Tra Batman: Il Lungo HalloweenThe Batman e il ritorno di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne in The Flash, i fan del Cavaliere Oscuro avranno sicuramente molto da vedere nel prossimo periodo.

  Signal protagonista nella nuova serie di One-Shot Batman Secret Files

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI