Call of Duty Warzone: l’epidemia zombies cresce in Verdansk

L’infezione zombies su Call of Duty Warzone continua a diffondersi e i non morti avanzano sulla mappa di Verdansk.

Non sappiamo ancora cosa abbia in mente Activision in merito a questa invasione, ma che stia tramando qualcosa è chiaro a tutti. Secondo molti videogiocatori la prossima mossa dell’azienda statunitense potrebbe essere un evento zombie, visti gli swag ricevuti dai media e youtuber. In particolare, un tweet di CharlieIntel mostrerebbe una borsa della spesa, la tessera di un dipendente del supermarket Ataac e un biglietto da visita di Call of Duty Warzone. Queste informazioni indicherebbero la prossima destinazione degli zombie sulla mappa di Verdansk.

Ma torniamo al biglietto da visita che possiamo vedere nell’immagine qui sopra. Oltre al titolo del gioco, possiamo notare anche un messaggio abbastanza criptico. La prima parte del messaggio dice “Pulisci il corridoio 4. Porta più di un mocio”. Secondo alcuni l’interpretazione della frase sarebbe “Armati e preparati a combattere“. Quanto alla seconda parte dice “il posto per gli acquisti assassini. I loro ultimi clienti acquistano molto tempo dopo la loro caduta”. Questa parte invece sembra preannunciare l’arrivo dei zombie al supermarket. Con Activision però ci si può aspettare di tutto e quindi queste speculazioni vanno prese con le pinze.

In effetti, anche altri swag mandati dalla casa madre stuzzicano l’ipotesi di un evento zombie, vista anche la continua diffusione dei non morti all’interno della mappa. Inoltre, facendo riferimento a molte voci e rapporti che girano sul web, si può pensare ad un evento nucleare che eliminerebbe l’invasione ma non senza conseguenze per l’attuale mappa. Se distruggesse completamente Verdansk, Activision potrebbe sfruttare l’occasione per rilanciare Warzone offrendo ai giocatori una nuova mappa, che (sempre secondo le voci) sarebbe in stile anni ’80 e basata su Black Ops Cold War. Tutto questo dovrebbe coincidere con la fine della Stagione 2 prevista il 21 Aprile.

Ecco perché NerdPool insieme al team XTC Ultimate continueranno a seguire da vicino l’evoluzione della situazione con continui aggiornamenti e news. Fateci sapere cosa ne pensate con un commento, ricordandovi che Call of Duty Warzone e disponibile gratuitamente per XBX ONE S/X Series X/S, PC e PS4/PS5.

GG a tutti.

CORRELATI